domenica 27 ottobre 2013

SETTECENTOOOOOOOOOOO!!!!


700... è un numero che mi è sempre piaciuto, il secolo della rinascita, delle idee e delle rivoluzioni!!!
E 700 ora sono anche i "like" della pagina facebook di  Marita www.facebook.com/MARITAdesign , un diario un pò particolare dove ho raccolto appunti, idee e nuovi spunti per le future collezioni. Dico future perchè Marita è diventata la mia valvola di sfogo, la mia isoletta felice, il Paese dove voglio vivere, come ho più volte detto...
...tutto era cominciato come un gioco, un semplice passatempo tra un cantiere e l'altro e invece...in pochissimo tempo, grazie all'affetto di tutti quelli che in Marita hanno creduto, quello che era un sogno è diventato realtà ed ora, ha persino un indirizzo, il nuovo sito www.maritadesign.it
E' passato il messaggio, quello insito in tutti gli oggetti delle varie collezioni, dove il "non detto" supera di gran lunga l'espresso. Oggetti semplici all'apparenza ma si sa..."l'apparenza inganna"...
Marita dunque ringrazia e va avanti, ci sono ancora un sacco di secoli da scoprire....!!!

Nessun commento:

Posta un commento