martedì 26 febbraio 2013

TOBEECO...AGAIN!!!
Eccoci di nuovo, ci risiamo, dal 2 al 10 marzo maRita e la sua banda partecipano nuovamente a Tobeeco, il progetto di Expocasa pensato per far emergere nuovi talenti creativi che esprimono il loro ingegno nel design di oggetti in chiave ecocompatibile.
http://www.expocasa.it/it/2013/tobeeco/the-green-idea


SOR-PRENDIMI il tema di quest'anno, un’invocazione e una richiesta al tempo stesso: le proposte dovranno avere la capacità di svelare il segreto delle cose quotidiane, gli usi potenziali nascosti negli oggetti di tutti i giorni, quelli più vicini. La sfida sta tutta nel dare nuovo senso e nuova funzione alle cose, e le sue parole chiave saranno: vicino, semplice, sostenibile.

Beh, la lettura e l'interpretazione che ho dato al concorso quest'anno e un pò particolare, vi basti sapere che per quanto mi riguarda non v'è nulla di più disinquinante di una risata. Ridere è antiallaergico, energetico, geniale, creativo. Ridere ci rende superiori alle macchine, simili agli dei. Ridere smaschera la stupidità, galvanizza la creatività, esagera il sex appeal. Insomma ridere è magico in senso esagerato...non vi resta dunque che venirmi a trovare...!



Eh si, quest'anno ci sarà da ridere... in 8 mq dovrà starci tutta casa maRita e non ho intenzione di lasciare fuori proprio nessuno! Come sempre saranno con me "SERVOMAURO E SERVOMAURA", "BOTTERO", le "DONNE SCAMEATE", i "LAMPADARI" e le "pulci" per le vostre orecchie, "RICCA DENTRO" quest'anno accompagnata dalla collezione maschile "RICCO DENTRO", la "BELLEZZA è APPESA ad un FILO", "TI DEVO FARE UN DISEGNINO"...dunque proprio tutti... e non solo, ci saranno tante tante novità: "BABY in un angolo" quest'anno un pò instabile, mi cambia colore come un camaleonte, ci saranno i nuovissimi specchi "REFLECT A SMILE" e l'anteprima della nuovissima collezione in legno "HUG A TREE"... insomma un bellissimo viaggio nel mio PAESE DELLE MAREVAGLIE...grande ben 8 mq!!!


Vi aspetto allora dal 2 al 10 marzo a Tobeeco all'interno di Expocasa, pad. 2 del Lingotto Fiere, via Nizza 294, giorni feriali h 17-23sabato e domenica h 10-23, domenica 10 marzo h 10-20.
A presto,
maRita

Nessun commento:

Posta un commento