lunedì 7 gennaio 2013

SI RICOMINCIAAAA!!!


Eccomi di nuovo qui...finalmenteeee! Sono state due settimane intense queste, fatte di tante ore di lavoro e giornate lunghissime davanti ad un pc, giornate il cui ritmo è stato scandito da litri e litri di caffè e riscaldato da accese discussioni, anche troppo, per definire un sito che spero possa prendere forma nel più breve tempo possibile...ma quanto è difficile metterne su uno!
In ogni caso chi la dura la vince, ce la faremo e maRita entro fine gennaio avrà il sito che tanto desidera!
Nel frattempo si ricomincia, al lavoro sui nuovi progetti e sui nuovi concept che prenderanno forma di gioielli e oggetti dall' irriverenza latente, in stile maRita insomma!!
Si ricomincia con le infinite telefonate ai fornitori, con gli appuntamenti per ritirare i prototipi e con i "viaggi" per scoprire nuovi materiali e nuove tecniche di produzione!
Al via anche la vendita diretta, con spedizioni in tutta Italia, contattandomi alla mail mariarita.perciavalle@tin.it, a disposizione per tutte le informazioni, le curiosità e le bizzarrie che vi passino per la testa!
Ricordo che maRita si occupa anche di ristrutturazioni, progettazioni di interni, allestimenti fieristici e wedding design...e allora... pronti, partenza...VIA!!!





Nessun commento:

Posta un commento