giovedì 10 gennaio 2013

GRAZIE PERCHE'...


...così recitava il testo di una vecchia canzone e così recito io oggi!
Grazie perchè siete in tanti, il blog di maRita oggi ha raggiunto i 10.000 accessi! Grazie per la fiducia, per il sostegno e la simpatia che mi avete mostrato fino ad oggi! Grazie a chi ha comprato, a chi ha sbirciato, a chi ha sorriso, a chi si è solo accostato per porgere i propri complimenti ed anche, perchè no, a chi ha criticato!
In questo blog c'è il mio cuore, i miei sogni trasposti in oggetti un pò inusuali e irriverenti, ci sono le mie passioni, la mia storia e il tracciato di una strada che non cambierò, per quanto lunga possa essere...!
Per me questi 10.000 ingressi sono come degli abbracci, delle strette di mano, delle pacche sulla spalla di chi come me ci sta credendo, e non fanno altro che accrescere la mia voglia di andare avanti e di continuare a "giocare" con i miei pensieri...
Ed è proprio il "servomauro" a farsi portavoce di tanta gratitudine, perchè tutto il racconto di maRita, come ho già detto più volte, è nato dal suo silenzio...!
Prestissimo, se il maRito di maRita si da una mossa, ci sarà il sito ufficiale per poter vedere tutte le collezioni e comprarle anche on-line, il blog però resterà attivo, resterà perchè..."quanto me piace chiaccherà"!
E proprio a proposito della chiacchera prestissimo ci sarà un nuovo nato in casa maRita nella sezione oggetti...ma... prima di parlarne...devo riuscire a prendere la linea...! ;)
A prestissimo quindi!

Nessun commento:

Posta un commento