domenica 30 dicembre 2012

BENVENUTO NUOVO ANNO!!

...ma benvenuto per davvero! Benvenuto perchè ti stavamo aspettando, benvenuto perchè sei carico di sogni, aspettative e tanti tanti fogli bianchi tutti da scrivere e schizzare!!!
E' stato un anno intenso questo, un anno di grandi lanci, emozioni forti, decisioni prese al brucio e passi importanti...
...ma va bene così, nella vita ci si deve mettere in gioco e poi...o la va o la spacca. E sinceramente voglio pensare che "l'andrà", che tutto quello in cui ho creduto e investito avrà un seguito, voglio pensare di potermi ancora spalleggiare con maRita e divertirmi insieme a lei! Lei che è il mio alter ego, quella che mi fa esprimere e sognare, quella che mi fa compagnia la notte quando non riesco a dormire, quella che non importa il tempo che passa perchè non ha età, quella che la voglia di sorridere non la dimentica mai a casa...
Mi piace osservare come "vive" e come si "insinua" tra le persone con la sua irriverenza, mi piace gioire e applaudire ai suoi successi, mi piace e basta, motivo per la quale non posso far altro che incoraggiarla!
Buon Anno a te maRita e a tutti quelli che ti hanno incoraggiata ed aiutata fino ad ora, a tutti quelli che come me credono in te e ti danno la carica per continuare! Buon Anno a te che dalla Sicilia le scaldi il cuore, a te che tra una pausa dell'ufficio e l'altra ne sei diventata il manichino vivente, a te che la commenti e segui assiduamente, a te che l'hai messa in vetrina, a te che l'hai presa a cuore e portata sotto le "luci della ribalta", a te che sorridi delle sue idee ed anche a te che hai sistemato in silenzio i suoi peggiori disordini...
Auguri a tutti dunque, che i vostri sogni, così come il mio, possano volare sempre in alto...
                                                                                                                                      Maria Rita

Nessun commento:

Posta un commento