venerdì 2 novembre 2012

maRita...


Era doveroso, un passaggio da questo blog, questo blog che fino ad ora ha raccolto idee, pensieri, emozioni e quant'altro ha girato intorno a maRita...
Ho creduto in questo progetto sin dall'inizio, ci ho creduto io e tutti voi che mi avete seguito...non è stato facile per una miriade di motivi che non sto qui a raccontare, ma visto i tempi che corrono non credo sia difficile da capire...
maRita da oggi sarà una realtà, sognata e voluta ... è iniziata per gioco un paio di anni fa e continuerà con lo stesso spirito, tutto quello che succederà andrà bene, senza pretese o aspettative particolari.
maRita rappresenta per me il cuore che batte e che fa rumore, la gioia e il divertimento, maRita è tutto ciò che amo e che mi fa ridere...maRita sono io finalmente, senza maschere e senza filtri...
Dovrai sempre subire delle critiche!
Di te parleranno male!
Difficile ti sarà incontrare qualcuno
a cui tu possa piacere così come sei!
E allora vivi, fai ciò che il cuor ti detta!
Paragona la vita ad un opera di teatro
senza prove iniziali!
Balla, canta, ridi, vivendo intensamente
ogni giorno, ogni attimo della tua vita,
prima che l'opera finisca senza applausi...!
                                                 Charlie Chaplin

Ecco maRita mi ha dato l'opportunità di ballare, cantare, ridere, piangere e vivere intensamente le emozioni che mi attraversano... è quello l'applauso più grande,  il rumore delle proprie emozioni e di quelle altrui...
Grazie infinitamente a tutti, sarò ripetitiva ma il mare è fatto di tante gocce...ok...  maRita ora è solo una pozza ma... i sogni come dico sempre, sono fatti per essere avverati....
Prestissimo ci sarà un vero e proprio sito, sarà più semplice la consultazione degli oggetti e magari le immagini saranno un pò più decenti di quelle che posto io!!!
Ci sarà presto anche un evento,voglio festeggiare con voi, abbracciarvi e ringraziarvi, uno ad uno...
Il blog resta e continuerà a raccontare la pazzia, il cuore e l'allegria del mio mondo...quello di maRita!

Nessun commento:

Posta un commento