venerdì 22 giugno 2012

The Italian Experience:: Ricca Dentro - Le radografie "particolari"

The Italian Experience:: Ricca Dentro - Le radiografie "particolari"
Come faccio a ringraziare tutti? vorrei farlo uno per uno, per la simpatia e la generosità dimostratami anche in questo frangente! Una miriade di voti, tutti per me, uno dopo l'altro, un tintinnio silenzioso che è andato a riempire un "salvadanaio" già pieno di sogni, speranze e nuove idee...
"RICCA DENTRO" poi, la mia collezione preferita, quella in cui ho creduto fin dall'inizio, quella voluta a tutti i costi, anche quando sembrava impossibile realizzarla come "da mia testa"...grazie quindi a chi sta credendo in maRita, a chi la produce, a chi la "sponsorizza" con entusiasmo, a chi la supporta e perchè no...anche a chi la sopporta!!!
E comunque, non finisce qui perchè maRita ce l'ho dentro, nella pancia, negli occhi, nelle mani e anche nelle gambe...;)


http://www.theitalianexperience.com/TalesArticolo.php?id=128&fb_ref=.T-Mi6UQnaYc.like&fb_source=timeline

2 commenti:

  1. quando saranno in vendita?? Sono bellissimi!! Brava!
    Lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao LORI! sono già in vendita! scrivimi a mariarita.perciavalle@tin.it ti darò tutte le info necessarie!
      grazie mille, piacciono tanto anche a me!!

      Elimina