martedì 8 maggio 2012

ed ecco il bracciale per le "DONNE DI POLSO"...!
Eppure un fondo di verità ci deve pur essere se siamo cresciute a pane e favole, con quell'immagine del principe azzurro che arriva bello bello sul suo cavallo bianco, ti prende e ti porta via verso una vita meravigliosa!


E invece, intorno a me, donne disilluse, arrese alla sua inesistenza, pronte ad organizzare la propria vita in modo autonomo e lontano da quel lieto fine tanto inculcatoci nell'infanzia!
Da qui, il bracciale per le "DONNE DI POLSO" (non a caso attraverso il taglio del cavallo si scorge il polso), dedicato a tutte le donne energiche, fiere, inquiete e passionali, quelle che.."il principe azzurro non esiste" e se non esiste, il cavallo bianco ha fatto che andarsene..., un bracciale che fa il verso alle principesse canoniche (nell'ordine Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata)  pensato per tutte le principesse moderne insomma, che sotto sotto...quel principe lo stanno ancora aspettando... come recita l' "I'm waiting for you" serigrafato in fondo al bracciale!




.
Chissà che non sia di buon auspicio per tutte e che non faccia riempire quel vuoto lasciato dalla sagoma del cavallo bianco! ;)



1 commento: