giovedì 24 novembre 2011

Non ho mai dato valore e importanza all'anello di fidanzamento, nè ho mai pensato di riceverne uno...
Tutto è cominciato dalle mie amiche, sostenitrici accanite dell'oggetto e incredule del fatto che tale gesto non facesse più parte dell'ABC del corteggiamento...
Dopo incitamenti, spinte e tormentoni a danno di qualche povero malcapitato (che non capiva o che non voleva capire) ho capito che forse sarebbe stato il caso di dare il famoso "aiutino da casa"...ecco la ragion d'essere di...."TI DEVO FARE UN DISEGNINO?"

...un modo molto poco "sottile" per scuotere chi proprio NON CI ARRIVA...e magari accelerare i tempi per qualcosa che...tarda ad arrivare...!!!
Unendo infatti i puntini...



Non so se funzionerà per tutte ma...  il mio, è arrivato proprio mentre disegnavo "il disegnino"... e per quanto facessi quella moderna, quella indipendente, quella per cui certe cose non contano...il piacere è stato tanto... e allora, lo stesso piacere, lo auguro a tutte! ;)


Nessun commento:

Posta un commento